Zoë e James desiderano un matrimonio spensierato e divertente, insieme ai propri parenti e amici più stretti. Sul magico sfondo delle verdi montagne, nel suggestivo spettacolo naturale di San Pietro in Valle Umbria, ha inizio il divertimento, tra Pizza Party, Show Cooking e Tour Guidati nella natura incontaminata.
Il matrimonio di Zoë e James si svolge sullo sfondo delle verdi montagne, che incorniciano un giardino magico e incontaminato. La pietra e la vegetazione si fondono, per creare la cornice perfetta per coronare la loro storia d’amore, insieme alle persone più care.
La palette colori segue i toni del bianco, dell’oro, del verde salvia e del rosa, tonalità che ben si sposano con lo scenario rigoglioso della location naturale. La mise en place è elegante, con bicchieri di cristallo, piatti di ceramica e posateria d’argento. Un tovagliolo verde salvia completa l’opera.
Gli sposi desiderano passare una vacanza divertente ed emozionante. Per questo, la sera dell’arrivo, abbiamo organizzato per gli ospiti un Welcome Event Pizza Party, con un allestimento curato con un runner a quadretti bianchi e verdi, erbe aromatiche, candele e pomodori. Lievito, farina e tanto divertimento!
Il giorno dopo l’arrivo degli ospiti, abbiamo organizzato una gita alle Cascate delle Marmore, con pranzo in un ristorante tipico. La sera, tutti gli ospiti si sono divertiti a preparare pasta e tiramisù durante la Cooking Class. Tre giorni di festeggiamento e meraviglia, per creare ricordi indelebili insieme alle persone amate.
Quando gli sposi hanno fatto il loro ingresso in sala, sono rimasti senza fiato… I lampadari di cristallo ricoperti di greenery sospesi sul tavolo a ferro di cavallo, incorniciati dalle possenti colonne di pietra, hanno creato un momento assolutamente suggestivo. Durante tutto il soggiorno, gli ospiti sono stati coccolati con acqua, bevande, snack e pastiglie Leone limited edition. Gusto, avventura e divertimento: il connubio perfetto per confezionare un ricordo d’amore indimenticabile.
Ogni momento, dall’arrivo degli ospiti, alla cerimonia, fino al momento dei saluti, è stato costellato da un’emozione crescente. Cosa c’è di più bello di condividere l’amore, con uno scenario da fiaba e il buon cibo italiano della tradizione?