Un weekend di nozze indimenticabile tra le colline toscane, per celebrare l’amore di Hannah e Clayne insieme ai familiari e agli amici, in un’atmosfera da sogno.
Villa il Pozzo offre una vista straordinaria sulle colline di Certaldo, creando un ambiente incantato per una cerimonia incorniciata dal verde e piena di emozioni.
Posate in madreperla, tovagliato toile de jouy verde, bicchieri di cristallo, e tovaglioli personalizzati: dettagli che raccontano un’eleganza degna di una fiaba.
Azzurro, verde, rosa e bianco conferiscono una sobria ricercatezza. Lampadari di cristallo e accenti rustici celebrano l’unione tra lusso e campagna.
Ogni dettaglio è stato pensato per stupire gli ospiti e rendere indimenticabile ogni momento. Dal carretto dei gelati per deliziare con un tocco di freschezza, al pizza party, fino al taglio della torta pirotecnico, le emozioni non sono certo mancate!
Dalla cerimonia panoramica sulle meravigliose colline di Certaldo, al divertente pizza party culminato in un tuffo in piscina, ogni istante è stato scandito da gioia e tanta spensieratezza. Ogni momento diventa l’occasione di vivere il legame autentico con gli affetti più cari, per un weekend di pura magia e un giorno delle nozze semplicemente indimenticabile.
Collaborare con Hannah è stato un privilegio. Ogni dettaglio, dal tableau ai conetti per i petali, raccontava una storia speciale. Un evento curato in ogni sfumatura.