Una favola in stile siciliano, dove i colori dell’anima incontrano l’amore di Giovanni e Virginia, uniti nella magica cornice di Villa Toscanelli.
Villa Toscanelli accoglie i colori della Sicilia. Toni vibranti e cura dei dettagli, per dare vita a un matrimonio unico.
La mise en place sobria ed elegante viene arricchita da ventagli colorati che donano brio e allegria.
Blu, giallo e fucsia vivacizzano l’allestimento, avvolgente e ricercato. All’aperitivo, non può mancare la gustosissima granita.
Il tableau è stato realizzato interamente a mano. Sugli scaffali, sono state disposte bottigliette di limonata, ognuna con la sua etichetta con il nome dell’invitato e il tavolo assegnato. Un tocco di freschezza e originalità!
La cena sotto le stelle, davanti alla maestosa Villa Toscanelli, ha regalato agli ospiti un’esperienza indimenticabile, immersa in un’atmosfera magica e ricercata.
Lo stile siciliano è ripreso in modo sobrio e vibrante attraverso le decorazioni della tavola, gli splendidi agrumi profumati, la granita servita durante l’aperitivo per deliziare gli ospiti. Tutto è stato studiato fin nei minimi dettagli per celebrare gli sposi nella loro unicità.
Realizzare il vostro sogno è stato un viaggio di emozioni che porterò sempre nel cuore. Grazie per avermi resa parte di questa favola.