Brandi e Michael, da Los Angeles, sognano di vivere un matrimonio da fiaba a Villa Garofalo, sullo sfondo della bellissima Firenze. La sposa è innamorata della serie Tv Bridgerton e vuole vivere la sua personale favola romantica, insieme agli amici più cari. Un matrimonio elegante, romantico, ambientato nel giardino dei sogni, con una vista spettacolare.
Il matrimonio di Brandi e Michael si svolge nella magica Villa Garofalo, a Firenze. Verdi labirinti, composizioni floreali e incanti di luce prendono vita sullo sfondo della splendida Firenze.
L’allestimento della tavola è stato curato nel dettaglio per offrire una scenografia spettacolare. Una pioggia di fiori nelle tonalità pastello avvolge la tavolata, arricchita da candele e segna posti fatti a mano. Come cadeaux per gli ospiti, una piccola bottiglietta di limoncello.
La color palette si compone di colori pastello ma brillanti, in perfetto stile Bridgerton. Fiori, candele e allestimento generale puntano a trasformare la splendida location in un luogo magico e incantato.
La cerimonia sullo sfondo mozzafiato di Firenze ha fatto battere i cuori. Il matrimonio di Brandi e Michael è stato ricco di momenti emozionanti, come il primo sguardo tra il padre della sposa e sua figlia, svelata come una moderna Venere dalla danza delle damigelle. E come dimenticare il ballo attorno al tavolo con il trio folk italiano? Impossibile resistere al ritmo!
La sera prima del matrimonio, sposi e invitati hanno partecipato a un Pizza Party su un Rooftop a Firenze, da cui poter ammirare il Duomo, l’Arno e tutta la città nel suo splendore. Un pizzaiolo professionista ha rivelato i segreti per pizze perfette, tutte da gustare. Durante la cerimonia, anche Brandi e Michael si sono dimostrati dei cuochi provetti, dando vita con le loro mani alla torta nuziale.
Su ogni singolo dettaglio, la sposa si è ciecamente fidata di me e insieme abbiamo realizzato il matrimonio così come lei lo aveva sempre sognato. Ci siamo divertite ed emozionate nello studiare ogni cosa alla perfezione, così da rendere fantastici questi due giorni.